mercoledì 5 dicembre 2007

Energy - Offside 13-1

Quella che doveva essere la partita del riscatto si è tramutata nella partita che vede siglato il nuovo record di gol subiti.
Se a questo si aggiunge il peggior attacco del campionato si fa in fretta a capire come l'ultimo posto sia, ahimè, meritato.
La partita contro gli amici Energy (e meno male che sono amici!) è durata in realtà 10 minuti, il tempo di cogliere una traversa e andare sotto di 3 gol...che poi son diventati 13 grazie alle 7 reti del bomber Salini. Per gli offside segna Dario e le parate di Fabio (portiere Energy) su varie conclusioni fermano il risultato sul 13-1.
Da valutare, in vista del prossimo match, le condizioni di del capitano Dodo...Muppet e Polpi Sbattuti rappresentano due partite abbastanza abbordabili, aspettando la serie B.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come mai nessuno lascia un commento?
Non sarebbe male fare ogni tanto qualche critica o autocritica, potrebbe anche aiutare a migliorare e migliorarsi.
Penso che peggio di così è impossibile fare, non ci resta che prenderne atto e cercare di trovare qualche soluzione.
Alla prossima, Dodo.

Anonimo ha detto...

Piu' che commentare qui sarebbe opportuno (e redditizio) perlare prima della partita e mettersi d'accordo sulle varie posizioni da tenere...so che è bello arrivare al campo e tirare in porta ma andando avanti cosi lo facciamo solo nel pre-partita.
E poi..riusciamo ad arrivare almeno mezzora prima del match?
Non mi sembra un gran sacrificio...ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Cosa c'è da criticare se la partita finisce 13 a 1?
Gli Energy sono sicuramente i più forti che abbiamo incontrato; noi forse siamo i più scarsi che loro hanno incontrato.
Sicuramente essere più contrentrati ci aiuterebbe(e parlo di concentrazione, non di fiato).
A parte questo possiamo sicuramente migliorare (peggio non possiamo fare..... o forse si?).
di fiato non parlo perchè sono l'ultimo a dover parlare, ma quando ho detto che manca la voglia mi è stato risposto che manca il fiato.Manca il fiato?Allora perchè i cambi bisogna sempre chiamarli da chi sta fuori?
Tutti hanno voglia di giocare, ma se vogliamo combinare qualcosa, con i mezzi che abbiamo, dobbiamo pensare anche a queso.
Poi e vero anche quello che scrive Tiz sul riscaldamento, ma io non riesco mai a tirare in porta perchè tira sempre Andrea.
Comunque sono convinto che, salvo infortunui, Sabato ci riscattiamo.
Stefano B