Continua il periodo nero della formazione guidata da Dodo, anche contro i modesti Tropico la squadra fa fatica a trovare la via del gol e sopratutto stenta a trovare un modo di gioco accettabile. Troppi palloni persi e disordine tattico causano il solito parziale negativo di 3 gol, poi Stefano e Dario (con belle realizzazioni) portano la partita quasi in parità.
La rete quasi nel finale della punta avversaria azzera qualsiasi possibilità di rimonta.
Ora ci attendono gli Energy...reduci da una bella vittoria contro i Bezzecca.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Purtroppo i problemi sono sempre gli stessi, poca grinta, poca voglia e poco spirito di squadra. Io penso che ci manca veramente poco per poter raggiungere il successo, però dobbiamo crederci tutti allo stesso modo.
Magari dovremmo (come succedeva gli altri anni) arrivare (tutti) una mezzoretta prima al campo per scaldarci, per parlare, ecc. se poi c'è qualcuno che on ha voglia di fare tutto sbattimento può tranquillamente starsene anche a casa a dormire, perche non è possibile che dopo cinque minuti di partita uno non abbia più fiato, evidentemente se avesse fatto un pò di riscaldamento probabilmente il fiato lo avrebbe rotto prima.
Scusate lo sfogo, ma io ci tengo almeno a far almeno bella figura.
Dodo.
Concordo, a vedere giocare le altre squadre ritengo che non ci manchi nulla per toglierci qualche soddisfazione...del resto non è cambiato molto da quando abbiamo sfiorato la serie A!
Dobbiamo giocare con piu calma facendo girare la palla..non abbassare la testa e andare via da soli. Aiutiamoci di piu'.
Posta un commento