lunedì 19 novembre 2007

Campionato del sabato - 5 giornata

17.11.07 - Offside - Fuori di Poco 4-7

Non comincia nel migliore dei modi l'avventura dell' Offside nel Torneo del Sabato, la squadra capitanata da Dodo è ancora ferma a zero punti dopo 5 partite, solo colpa della sfortuna?
In realtà si, o almeno, per buona parte.
Il gruppo si sta formando dalle ceneri della Longobarda e dell'Offside vista nella Coppa Europa, ci vuole un po' di pazienza per trovare il giusto feeling tra i giocatori.
Nell'ultima partita, che ha visto riformarsi la squadra dell'anno passato grazie al ritorno di Adam, Tiz e Andreone, il gioco espresso non è stato malaccio...specie nel primo tempo.
Poi l'infortunio di Dodo e qualche disattenzione di troppo hanno causato la quinta sconfitta consecutiva.
La prossima partita ci vede contro i Tropico, che sia la svolta?








2 commenti:

Anonimo ha detto...

Di sicuro non stiamo facendo brutta figura.
A tratti giochiamo anche benino e riusciamo a mettere in difficoltà squadre molto bene organizzate......dobbiamo solo crederci un pochino di più.
Col tempo dovrebbe migliorare la nostra tenuta atletica....quindi sono certo che i risultati arriveranno.
ciao
Dario

Dodo ha detto...

Ciao ragazzi, purtroppo anche questa è andata male, dobbiamo essere un pò più grintosi e concentrati, è vero che la condizione non è al massimo per tutti visto che il campionato è iniziato da solo 5 partite, ma è altrettanto vero che la stessa cosa vale anche per gli altri, semmai nelle altre scuadre giocano ragazzi parecchi più giovani di noi e che chiaramente ci mettono più agonismo. Comunque se giochiamo al massimo delle nostre capacità possiamo mettere in difficoltà parecchie scuadre.
Purtroppo penso che io dovrò star fuori per un po, penso di essermi stirato e la coscia mi fà ancora parecchio male, vedremo nei prossimi giorni.
Ciao Dodo.