Centro Parenzo, 26 maggio 2009
Ormai matematicamente fuori dalla qualificazione ai quarti, i Senators non sfigurano contro un avversario sicuramente piu' forte tatticamente e tecnicamente.
Contrariamente a quanto faccia pensare il risultato finale la partita è stata in bilico almeno fino alla metà del secondo tempo grazie alle realizzazioni di Marcy (2 reti) e Tiz, ma sopratutto grazie alla parate di Dani, sempre piu' a suo agio tra i pali.
Buona la prova di Peppolo, Pier e Ricky in fase offensiva;Marcy è sicuramente uno dei migliori non solo per la doppietta ma per la quantità di palloni recuperati e smistati.
In generale si intravedono parecchi miglioramenti rispetto alle partite iniziali, il che fa sperare in una Summer Cup con qualche soddisfazione in piu'.
Un complimento va infine agli avversari, davvero molto bravi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao ragazzi, sono il difensore dei fintime player, e devo dire che il vostro commento è vero al 100%, e colgo l'occasione per farvi i miei piu sentiti complimenti, secondo me siete una buonissima squadra, e i risultati della vostra city cup, non sono per niente veritieri, molto piu forti di lazio club, di cotton club, e di gruppo foschia, sono sicuro che giocando ancora insieme arriverete molto piu lontano nei prossimi tornei...percio in bocca al lupo per il futuro...
SALVO DEI FINTIME PLAYER
Ciao Salvo, i vostri complimenti ieri a fine partita ci hanno fatto molto piacere, come avrai visto siamo una squadra appena creata, ci mancano parecchi automatismi ma ce la stiamo mettendo tutta!
Peccato per i risultati contro i Cotton e la Lazio Club, erano ampiamente alla nostra portata ma quando non gira non gira..
Voi siete davvero una bella squadra, forti e davvero corretti, tiferemo per voi.
Tiziano
Posta un commento