mercoledì 2 aprile 2008

Offside - Montagnone 1-3

Passo falso per i 7 offsider che, complice il caldo e la tattica difensivistica degli avversari, perdono la possibilità di raggiungere quota 11.
La squadra, comunque, non ha giocato male..un po' frenetica nei passaggi e nella azioni solitaire forse, un po' sfortunata ma anche ingenua nel subire 3 gol in contropiede.
Aprono le marcature gli avversari su rigore, pareggio di Maurizio che sfiora di testa una rimessa laterale di Marcy..dopodichè squadra all'arembaggio ma senza risultati.
Ora sfida difficile contro i Muppet, all'andata fu una bella partita...giocata praticamente senza portiere.

Marcatori : Tiz 13,Maurizio e Andrea 12, Marcy 10.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Probabilmente la peggior partita del girone di ritorno, sicuramente caldo e la sosta della settimana scorsa hanno influito nella prestazione però forse un pò di attenzione in più ci avrebbero permesso di portare a casa il risultato. E' un peccato prendere dei gol ingenui e compromettere spesso partite nettamente alla nostra portata.

I voti:
Adam: 6.5, Poco impegnato.
Dario R.:6, inizia bene coprendo molto bene poi si spegne alla distanza.
Dario A.:6,5 nonostante sia protagonista nell'occasione del rigore per il resto è l'unico che ci mette la grinta necessaria.
Tiz:6 un pò spento, può e deve sicuramente dare di più, da lui dipende tutto il nostro gioco e quando non è in giornata ne risente tutta la scuadra.
Andrea:5.5 Corre spesso a vuoto e lascia troppe volte la difesa in inferiorità numerica.
Maury: 6, troppo egoista e poco incisivo.
Marcy 5,5 Troppo fermo, dovrebbe dare più spesso la palla di prima.

Dodo.