lunedì 26 ottobre 2009

Kleos - Jamaica 4-1

Centro Vismara, sabato 24 ottobre 2009
Dopo un pareggio e una sconfitta immeritata finalmente i kleos conquistano i tre punti contro un avversario comunque ostico.
Priva di Daniele e con in porta Carlo, con Dodo incerottato, i nuovi innesti Fabio e Antonio la squadra capitanata da Tiz si presenta col classico 2-3-1...modulo che si cambierà in corsa visto le doti degli avversari.
Apre le marcature a metà primo tempo Tommy dopo 2 tentativi fuori di poco e fino a inizio ripresa il risultato non cambia.
Dodo e Pier dietro sono una garanzia (davvero eccezionale la loro prova), Fabio e Gabri in mezzo al campo distribuiscono e toccano un'enormità di palloni, Antonio si da da fare davanti ma il vero protagonista rimane Tommy, autore di 4 reti.
La prossima partita ci vede di fronte ai Bezzecca, primi a punteggio pieno.

lunedì 19 ottobre 2009

Amaranths - Kleos 2-1

Centro Bettinelli, 17 ottobre 2009
Priva dello sfortunato Marcy ma con Gabri a centrocampo i Kleos affrontano i "cugini" Amaranths convinti dei propri mezzi.
Il primo tempo è molto combattuto e la squadra ospite sfiora ripetutamente il vantaggio senza mai trovarlo, l'occasione piu' nitida è tra i piedi di Davide a pochi passi dalla porta (servito da Tommy) ma incredibilmente l'attaccante manda a lato.
Nel secondo tempo un tiro innocuo di Alex trova una deviazione ed è 1-0 tra lo stupore generale.
Stupore ancora piu' evidente quando El Salvador prova la conclusione dalla trequarti e trafigge un incolpevole Stefano.
Sul 2-0 gli avversari tengono palla e a nulla serve il temporaneo gol di Tiz.
Settimana prossima contro i Jamaica, sfida che sa già di spareggio.

lunedì 12 ottobre 2009

Nuova Stagione

Ottobre 2009, si riparte con i SKP KLEOS

Archiviata credo definitivamente la parentesi calcio a 5 la nuova stagione inizia sotto l'insegna dei ricordi. Era l'anno 2001 quando Fabio, Tommy,Carlo,Tiz e successivamente Marcy diedero inizio a tutto formando la "South Park".
Gli stessi 5 elementi si son ritrovati ieri a vestire la stessa maglia assieme ai veterani Pier e Dodo, al già visto Daniele e alla novità Davide.
Oltre a questo la partita si ricorderà per il risultato, uno 0-0 che nei campi a 7 non si vede quasi mai. Pochi tiri da entrambi le parti, risultato giusto ma qualche recriminazione per le 2 occasioni nitide avute.
La prossima partita ci vedrà di fronte agli amici/nemici Amaranths, sarà un bel match.